X Nutrizione

Efedrina

Efedrina

L’efedrina è una pianta simpaticomimetici ammina, il principio attivo originariamente isolato da Efedrina distichal, Estremo Oriente conosciuto come Ma Huang pianta ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale cinese. Questo alcaloide si trova anche in concentrazioni più basse nella pianta Side folia spinale e l’efedrina funebre, che è conosciuto come “tè mormone” negli Stati Uniti e tradizionalmente consumato da aborigeni americani e sud-est dello Utah mormoni.

Ephedrine

La molecola di efedrina era originariamente il precursore chimico per la sintesi di anfetamine. È un composto contenente due atomi di carbonio corali, quindi ha quattro possibili isomeri spaziali. Presente come alcaloidi efedrina nelle specie vegetali è di solito una miscela racemo equimolare di quattro stereoisomero di. Tuttavia, se usato in forma sintetica nella medicina contemporanea, il termine si riferisce al efedrina isomeri 1R, 2S che è otticamente levogiro (-) isomero e 1S, 2R che è otticamente destrogira (+). Gli altri due isomeri dello spazio molecola sono spesso chiamati pseudoefedrina, e hanno anche i due tipi di isomeria ottica: pseudoefedrina è un levogiro (-) che è la conformazione 1R, 2R e altri pseudoefedrina senso orario (+) con la configurazione 1S, 2S . Mostra più alto efedrina affinità, pseudoefedrina rispetto verso i ricevitori adrenalina e noradrenalina a livello del sistema nervoso centrale. Per cui l’azione ha due possibili efedrina psico stimolanti, mentre questi effetti due possibili pseudoefedrina sono clinicamente insignificanti.
L’efedrina è parte di una grande famiglia di piante che crescono in climi stimolanti terreni sabbiosi caldi. Di cui si ottiene l’efedrina.

Efedrina è una polvere cristallina bianca assomiglia cocaina ma composizione simile alle anfetamine. Come viene da una pianta, è reputato prodotto naturale. Inoltre, è stato promosso come la sostanza naturale perfetta per la perdita di peso, perché accelera il metabolismo, aumentare l’energia fisica e fame vorace.

Molti atleti e culturisti prendono efedrina. A 50 milligrammi capsula mezz’ora prima di una gara dà all’atleta una sferzata di energia. Naturalmente, è vietato nello sport. Attualmente si stima che più di quaranta milioni di consumatori efedrina che vogliono perdere peso, tonificare i muscoli e di evitare l’affaticamento. L’efedrina è spesso combinato con la caffeina e l’aspirina a moltiplicare i loro effetti.

Oggi, l’efedrina è una droga contenuta in alcuni broncodilatatori e farmaci vasocostrittori, ma libero utilizzo è vietato in molti paesi. Alcuni dei narcotrafficanti più pericolosi attualmente legalmente fatto una vendita efedrina fortuna quando era ancora consentito. Appare anche in medicine naturopatiche per palestre che sono etichettati annuncia i seguenti nomi: ma huang, efedrina cinese, estratto, alcaloidi efedrina, efedrina Sonica, estratto di efedrina, efedrina erbe in polvere, optioning, efedrina, squaw tè e tè mormone. La Rand Corporation ha condotto un sondaggio nel febbraio del 2003 ha rivelato che ci sono stati 16.000 casi con effetti collaterali derivanti dall’uso di efedrina come insonnia cronica, tremori, battito cardiaco irregolare, mal di testa, vertigini, ipertensione. Nel febbraio 2003, è morto il giocatore di baseball Steve Belcher dei Baltimore Orioles per consumare efedrina.

Efedrina rapidamente assorbito dopo somministrazione orale, intramuscolare o sottocutanea. E ‘metabolizzato nel fegato ed escreta dai reni. In forma parenterale è impostato per contrastare gli effetti ipertensivi della anestesia, spinale o altri tipi di non-attualità conduzione anestesia e ipotensione acuta. Per via orale, per la rinite vasomotoria sinusite acuta, febbre da fieno, congestione sinusale. Come CNS stimolante nel trattamento della narcolessia e degli stati depressivi. Infine, come coadiuvante nella terapia di orticaria.

La dose minima attiva negli adulti è di circa 15 mg (orale). La solita dose terapeutica è 25-50 mg. Lo stesso può essere ripetuta a intervalli di 3-4 ore se necessario. La dose totale giornaliera non deve superare 150 mg. al giorno.

Efedrina è uno stimolante popolare negli Stati Uniti che viene consumato come
parte di integratori alimentari. Secondo una recente ricerca può causare la malattia nel cardiovascolare
e produrre conseguenze irreversibili.

Lo studio è stato condotto presso l’Università della California (San Francisco), commissionato dalla US FDA, l’agenzia responsabile per il controllo dei farmaci e degli alimenti. Questo lavoro ha dimostrato che l’efedrina può aumentare i rischi per la salute dei consumatori.

Questa straordinaria forma di integratori alimentari consumati abbastanza
frequenza negli Stati Uniti e viene utilizzato per migliorare il fisico
negli atleti e ridurre l’appetito. Circa 12 milioni di persone
Integratori con efedrina ingeriti, soprattutto le persone che sono a dieta,
cercano di migliorare la loro capacità di concentrazione e di atleti.

I ricercatori hanno studiato 43 persone con effetti avversi (attacchi di cuore,
ictus, ipertensione) dovuta all’uso di efedrina, di uccidere tre.
Un altro sette subirono danni permanenti e quattro, almeno, doveva seguire
trattamento.

Alla luce di questi dati, i ricercatori vogliono iniziare ora studi
scala per quantificare i pericoli di prodotti contenenti efedrina.
Gli autori dello studio chiamano per la FDA per imporre rapidamente un tag
più uniforme sui contenuti effettivi di efedrina. I ricercatori hanno
sottolineato che i soggetti che ingeriscono questi supplementi dovrebbero essere considerati
i rischi a cui sono esposti, ma hanno ancora bisogno di conoscerli meglio
limitare e classificare. Inoltre, è necessario impostare la dose massima giornaliera
che può essere preso di stimolante, dal momento che, per il momento, non ci sono raccomandazioni
formulata al riguardo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Copyright © 2019 X Nutrition All Rights Reserved.